Corso di Meditazione

Il corso prevede un programma di insegnamenti teorici e pratici, attraverso tecniche di profondo rilassamento, riequilibrio energetico, visualizzazione e meditazione, che illuminano i meccanismi del “miracolo-vita”, che ci permettono di scoprire tutto il potenziale energetico che abbiamo a disposizione e di applicare le leggi spirituali nella vita di tutti i giorni.

Con questi esercizi  di introspezione, possiamo uscire dal ruolo di “vittima” degli eventi e delle circostanze dolorose per diventare davvero i creatori della nostra esistenza, realizzando quel Nuovo Mondo che tanto desideriamo e verso cui ci stiamo incamminando.

Il corso offre gli strumenti che possono accelerare l’evoluzione personale, aumentando continuamente la gioia di vivere, la gratitudine,  la pace nel cuore, la serenità in ogni circostanza per avvicinarsi sempre un po’ di più all’Amore Vero.

Se il tempo lo permette, ci sarà inoltre la possibilità di fare delle esperienze all’aperto, a contatto con gli elementi della Natura per riconnetterci nuovamente alle energie di Madre Terra e ai suoi semplici e profondi insegnamenti.

Gli incontri hanno una cadenza mensile,

Si svolgono di

domenica pomeriggio

dalle ore 15.30 alle ore 18.30

e terminano con una cena vegetariana, dove ognuno condivide qualcosa cucinato con amore.

Segui gli eventi programmati sulla pagina Facebook